problema con la decompressione

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
anilbs1983
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 mag 2006, 1:12

problema con la decompressione

Messaggio da anilbs1983 »

ciao a tutti volevo chiedere se sapete dirmi come fare a decomprimere un file con winrar. io l'avevo già estratto ma mi dava un'altro file anch'esso compresso (che occupava più memoria). quando provo a estarre pure quello mi viene fuori la scritta :"nessun archivio individuato" cosa devo fare? cmq grazie a tutti coloro che mi risponderanno :(
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: problema con la decompressione

Messaggio da Andrea »

anilbs1983 ha scritto:io l'avevo già estratto ma mi dava un'altro file anch'esso compresso (che occupava più memoria). quando provo a estarre pure quello mi viene fuori la scritta :"nessun archivio individuato" cosa devo fare?
Ho il sospetto che il file estratto non sia un archivio, ma un file di un altro formato rinominato in .rar o con un'altra estensione di un formato d'archiviazione.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
anilbs1983
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 mag 2006, 1:12

Re: problema con la decompressione

Messaggio da anilbs1983 »

"Ho il sospetto che il file estratto non sia un archivio, ma un file di un altro formato rinominato in .rar o con un'altra estensione di un formato d'archiviazione"

E quindi come cosa faccio lo cancello e provo con un'altro file?
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: problema con la decompressione

Messaggio da Andrea »

anilbs1983 ha scritto:E quindi come cosa faccio lo cancello e provo con un'altro file?
L'ideale sarebbe aprire il file con un visualizzatore ASCII ed esadecimale e tentare di capire in che formato è.
Ad esempio i file degli archivi RAR iniziano sempre con la parola "RAR".
E' però un'operazione non facile, soprattutto individuare il tipo di file.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Rispondi