Creare collegamenti in archivi autoestraenti.

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
theimperatorum
Messaggi: 4
Iscritto il: 31 mag 2006, 23:31

Creare collegamenti in archivi autoestraenti.

Messaggio da theimperatorum »

Salve
Io ho un piccolo problema. In pratica uso winrar per creare file di installazione. Devo dire che gli archivi autoestraenti sono veramente semplici da creare e molto efficienti. L'unico problema che non riesco a risolvere è quello di creare collegamenti a determinati files al termine dell'estrazione. Cioè come posso fare per far si che al termine dell'estrazione venga creato un collegamento di un file contenuto nell'archivio nello start di windows o sul desktop (contemporaneamente magari).

Grazie in anticipo per le risposte.
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Creare collegamenti in archivi autoestraenti.

Messaggio da Andrea »

theimperatorum ha scritto:come posso fare per far si che al termine dell'estrazione venga creato un collegamento di un file contenuto nell'archivio nello start di windows o sul desktop (contemporaneamente magari).
In WinRAR nella configurazione delle "Opzioni avanzate del modulo auto-estraente", nella sezione "Avanzate" devi aggiungere delle "Scorciatoie". Lì puoi indicare dove creare i collegamenti (desktop, Menu Start, ecc.), il nome del file da eseguire più la cartella, la descrizione ed il nome del collegamento.
Se hai altri dubbi clicca su "?".
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Rispondi