Limite di WinRAR

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
AlexVoyager

Limite di WinRAR

Messaggio da AlexVoyager »

Un grossissimo limite che mi impedisce di acquistare WinRAR e' la possibilita' di variare il codice di auteticazione...ad esempio se comprassi Winrar tale signature sarebbe univoca al mio nome all'atto della registrazione. E se voglio marchiare un file con un'altra firma???
Non si puo' implementare una utility solo per utenti registrati per variare la firma?? Infatti mettiamo che volessi rarrare un file coperto da copyright usando la mia firma verrebbe a mancare la mia privacy perche' la firma di rifarrebbe ad un nome reale...io invece voglio metterci un NICK nella firma e tale nick voglio poterlo modificare!

Tempo fa' avevo acquistato ad esempio Paquet Builder e con amara sorpresa ho scoperto che tutti i CAb autoeseguibili contenevano il mio nome e cognome...non voglio fare quella fine!
D' altro canto mi dispiacerebbe non usare prorpio l'autenticazione in WinRAR...si puo' fare qualcosa???
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da Andrea »

Non si puo' implementare una utility solo per utenti registrati per variare la firma??
Il fatto è che l'autenticazione di WinRAR è uno dei suoi punti di forza.
Provero' a scrivergli per vedere se ha intenzione di dividere l'autenticazione dal nominativo della firma... ma non vorrei che ci fosse un problema del tipo "controllo delle licenze".
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
AlexVoyager

Problema autenticazione...

Messaggio da AlexVoyager »

hai ragione e' sicuramente un problema di licenze...ma francamente mi da' un po' in testa dare in giro dei RAR con la mia autenticazione reale e non ad esempio un mio nick...vabbe' e' solo un mio problema. Ma se la mettiamo dal punto di vista della pirateria...mi sembra che questo sistema non abbia limitato le copie pirata...anzi...
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da Andrea »

Ma se la mettiamo dal punto di vista della pirateria...mi sembra che questo sistema non abbia limitato le copie pirata...anzi...
Che io sappia non esiste un key-generator per WinRAR, solo delle patch per eliminare le finestre che ricordano di registrarsi, segno che l'algoritmo di validazione tiene.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Rispondi