Vi prego aiutatemi

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
loki
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 mar 2003, 18:16

Vi prego aiutatemi

Messaggio da loki »

:? Salve a tutti....ho un problema...sto lavorando con un mio amico a un progetto autocad con un mio amico di Milano...abbiamo fatto tutti i progetti on-line tra me e lui...(vado subito al dunque cosi non vi rompo :) ) il problema sta nel fatto che tutti i dati li aveva lui li ha compatati in archivii da 50Mb...sono quasi 80 archivi......dopo alcun giorni li ho scaricati tutti...al momento dello scompattamente è successo il fattaccciiooo...il file al 98% mi da questo problema........
"Accesso negato.
Write error: only NTFS file system supports files larger than 4 GB"
posseggo windows Me da premettere che in questo momento non posso permettermi di installare altri sistemi operativi.........qualcuno di voi può aiutarmi il pirma possibile a trovare una soluzione??? vi prego sono disperato.......ed ho anche una certa urgenza di avere quel file aperto sul mio pc.......(dimenticavo di dirlo è un solo file da 4,6GB + o -) vi ringrazio in anticipo per un vostro sicuro aiuto a presto :D
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da Andrea »

Write error: only NTFS file system supports files larger than 4 GB"
[...]
(dimenticavo di dirlo è un solo file da 4,6GB + o -)
Il problema non è WinRaR ma il tuo File System, che suppongo sia FAT32.
Si potrebbe anche trovare il metodo per scompattare il file in due parti, ma non penso che Autocad ti carichi un file spezzato; inoltre non ce la fai, con FAT32, a riunirlo.
Le soluzioni vanno individuate all'infuori di WinRAR. Potresti, con Partition Magic, creare e formattare una partizione NTFS sul tuo stesso disco e trovare un driver per accedere a questa da Windows 98/Me.
Pero' non e' di facile attuazione.
Ma che file è di 4,6 GB: il progetto di un grattacielo?
Comunque non mi torna qualcosa nelle dimensioni: sapendo che WinRAR comprime molto i file di Autocad, 80 archivi di 50MB l'uno fanno 4GB circa; com'è possibile che il file da estrarre sia grande appena poco più?
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
loki
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 mar 2003, 18:16

Messaggio da loki »

vediamo........non so dirti l'esatta grandezza del file......so solo che al 96% si blocca dandomi quell'errore sopra riportato......cmq grazie vedro di trovare una soluzione
Rispondi