scompatto un file con unRarW32i.exe ma unknow method

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
alec

scompatto un file con unRarW32i.exe ma unknow method

Messaggio da alec »

come da oggetto perchè ? e poi come faccio a rimuoverlo se non è nella finestra delle installazioni :?: :?: :?: :?: :?:
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: scompatto un file con unRarW32i.exe ma unknow method

Messaggio da Andrea »

alec ha scritto:come da oggetto perchè ?
Attenzione che UnRAR scompatta solo archivi in formato RAR. Inoltre attento alla versione: se quella di UnRAR è minore o uguale alla 2.80 non funziona con i nuovi formati.
alec ha scritto:e poi come faccio a rimuoverlo se non è nella finestra delle installazioni
Purtroppo, per il momento, i moduli auto-estraenti di WinRAR non prevedono la configurazione del programma di disintallazione.
Puoi comunque rimuoverlo tu con "Esplorar Risorse": solitamente viene salvato in "C:\Programmi\UnRAR".
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
al

si ma

Messaggio da al »

si è in c:\ Programmi\Unrar lo posso cancellare da lì quindi senza rimuoverlo dal pannello di controllo sotto installazione applicazioni ? :?
facendo così dopo non mi dovrebbe comparire più nel sistema giusto ? :twisted:
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: si ma

Messaggio da Andrea »

al ha scritto:senza rimuoverlo dal pannello di controllo sotto installazione applicazioni ?
Non hai già alcuna voce in "Installazione applicazioni".
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
al

esatto

Messaggio da al »

non ho mai avuto nulla nella installazione applicazioni, cioè il programma lo ho installato ma non compare nelle installazioni applicazioni è per questo che ti volevo chiedere se basta cancellarne la cartella che lo contiene e torna tutto a posto
Rispondi