RARReg.Key, valida anche per v. U3 (??)

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
aerre
Messaggi: 20
Iscritto il: 3 mar 2006, 18:49

RARReg.Key, valida anche per v. U3 (??)

Messaggio da aerre »

DOMANDA: RARReg.Key, valida anche per v. U3 (??)


Salve.

Ho appena adesso appreso la notizia del rilascio della nuova versione di WinRAR 3.62 per U3.

Vorrei sapere, per favore, se la RARReg.Key ricevuta in seguito all'acquisto di WinRAR (per Windows), è valida anche per la versione per "Smart Drive U3". Oppure, è necessario proseguire ad un nuovo specifico acquisto per la versione U3?

Grazie per l'attenzione.

Approfitto dell'occasione per augurarvi BUON NATALE.
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: RARReg.Key, valida anche per v. U3 (??)

Messaggio da Andrea »

aerre ha scritto:Vorrei sapere, per favore, se la RARReg.Key ricevuta in seguito all'acquisto di WinRAR (per Windows), è valida anche per la versione per "Smart Drive U3"
Si, anche perché WinRAR per U3 non è altro che WinRAR con un programma di adattamento alle specifiche U3.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
aerre
Messaggi: 20
Iscritto il: 3 mar 2006, 18:49

Re: RARReg.Key, valida anche per v. U3 (??)

Messaggio da aerre »

Anzitutto Grazie per la risposta.


Immaginavo (e soprattutto speravo) che la medesima RARReg.Key fosse utilizzabile anche per la v. U3. Non avendo, però, provato sul campo la funzionalità della registrazione, non avevo la certezza della compatibilità.

Peraltro, non sempre le compagnie produttrici di sw adottano la politica della compatibilità (giuridica e/o tecnica della registrazione), seppure il prodotto è il medesimo da un p.d.v. tecnico, salvo che per qualche necessario ma minimale aggiustamento. Esistono, infatti, programmi che propro per le versioni U3 chiedono un pagamento ulteriore (se anche la versione desktop è a pagamento) od esclusivo (se la versione desktop è rilasciata gratuitamente).

Personalmente sono contento ed apprezzo molto la politica adottata da WinRAR in merito. La trovo la più giusta e mi rende ancor più soddisfatto dell'OTTIMO acquisto.


GRAZIE di nuovo per la risposta.
Rispondi