PROBLEMA RECUPERO FILES

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
Ospite

PROBLEMA RECUPERO FILES

Messaggio da Ospite »

Salve ho usato WinRar 3.11 per archiviare alcuni files (immagini jpeg) e ho protetto l'archivio con una password.

Quando tento di estrarlo mi dà diversi errori, a seconda del tentativo:Ad esmpio:
"Impossibile impostare i dati di sicurezza per Tam t610 files
Accesso negato."

Al 2° tentativo mi riesce ad estrarre i files, ma una volta estratti NON RIESCO AD APRIRLI CON NESSUN PROGRAMMA PER IMMAGINI!!!! 8O
(Photoshop 8,Paint Shop Pro 7,ecc.) Anche l'anteprima di WIndows XP fallisce eppure controllando le dimensioni dei file compresso e non compresso coincidono!

Qual'è il problema? Ho provato a riparare l'archivio da Winrar ma niente da fare, perché non ci sono errori nell'archivio! :(

Vi prego è l'unica copia di quelle foto e sono importanti! :cry:
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: PROBLEMA RECUPERO FILES

Messaggio da Andrea »

Anonymous ha scritto:Salve ho usato WinRar 3.11 per archiviare alcuni files (immagini jpeg) e ho protetto l'archivio con una password.
Quando tento di estrarlo mi dà diversi errori, a seconda del tentativo:Ad esmpio:
"Impossibile impostare i dati di sicurezza per Tam t610 files
Accesso negato."
Al 2° tentativo mi riesce ad estrarre i files, ma una volta estratti NON RIESCO AD APRIRLI CON NESSUN PROGRAMMA PER IMMAGINI!!!! 8O
(Photoshop 8,Paint Shop Pro 7,ecc.) Anche l'anteprima di WIndows XP fallisce eppure controllando le dimensioni dei file compresso e non compresso coincidono!
Qual'è il problema? Ho provato a riparare l'archivio da Winrar ma niente da fare, perché non ci sono errori nell'archivio! :(
Scusa per il ritardo.
Non penso sia rovinato l'archivio.
Piuttosto penso ci siano problemi con gli attributi di sicurezza propri di NTFS. Suppongo tu abbia Windows XP (o 2000 o NT).
Probabilmente hai compresso dei files che erano di un determinato proprietario ed ora li stai gestendo con un proprietario diverso, oppure potrebbero esserci delle versioni diverse di NTFS.
Io proverei ad estrarre i file con il comando "Estrai in", selezionando il pannello "Avanzate" e facendo in modo che il campo "Imposta gli attributi di sicurezza del file" NON sia selezionato. In questo modo WinRAR non reimposta ai file estratti gli attributi di sicurezza, i quali penso siano la causa dei tuoi problemi.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Rispondi