Autoestraente prima volta che lo uso...

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
MAX
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 giu 2007, 14:57

Autoestraente prima volta che lo uso...

Messaggio da MAX »

Ciao a tutti....non riesco a unire un DVD che inizialmente qualcuno ha separato in 2 con l'opzione "autoestraente"....procedo in ordine...

Chiamero i miei file in rar "A" e "B"

-apro il primo file "A" dove c'e' l'icona "autoestraente" premo, e creo il file .exe nella stessa cartella che comprare il file "A"....

-Una volta generato l' .exe premo e mi comincia a scompattare "A" generando una cartella il quale non modifico il nome.

-ad un certo punto succede la confusione ovvero ho nel file "A" un file con nome fittizio "ABC"con uno strano simbolo a fianco ,questo "-->" che scopro poi che nel file che dovrei agganciare in seguito ve ne e' un'altro uguale ovvero "ABC<--" pero' col simbolo rivolto al contrario....in poche parole deduco che il file e' scomposto in 2 e che andranno a ricongiungersi una volta che "A" richiede il file"B"...e cosi' e'....

-Alla richiesta di "B" lo aggiungo a sfoglia ma dopo qualche secondo mi appare un errore che mi incica "CRC fallito col file ABC ecc....."

a questo punto mi scompatta tutto il resto ma alla fine di tutto manca quel famoso file "ABC" completo....perche'? cosa sbaglio?puo' essere che i 2 file non facciano parte dello stesso volume e allora non si riconoscono?....spero di essermi spiegato anche se ho usato confusionalmente delle sigle per rendere la cosa piu' capibile...spero in un aiuto...grazie!
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Autoestraente prima volta che lo uso...

Messaggio da Andrea »

MAX ha scritto:-Alla richiesta di "B" lo aggiungo a sfoglia ma dopo qualche secondo mi appare un errore che mi incica "CRC fallito col file ABC ecc....."
a questo punto mi scompatta tutto il resto ma alla fine di tutto manca quel famoso file "ABC" completo....perche'?
Perché il secondo file è danneggiato: succede nel trasferire file grossi via Internet.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
MAX
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 giu 2007, 14:57

Messaggio da MAX »

Perché il secondo file è danneggiato: succede nel trasferire file grossi via Internet.
:? allora significa che il file fondamentalmente e' ok solo che durante il trasferimento qualcosa e' andato perso, solo nel mio caso, oppure tutti quelli che hanno lo stesso file lo troveranno danneggiato?immagino non ci sia modo di ripararlo oppure l'opzione "ripara" di RAR fa miracoli? :roll:
Grazie, ciao.
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da Andrea »

MAX ha scritto:qualcosa e' andato perso, solo nel mio caso, oppure tutti quelli che hanno lo stesso file lo troveranno danneggiato?
Difficile dirlo. Dipende anche da che protocollo hai utilizzato per il prelievo, ovvero se uno che esegue un controllo del CRC del file finale o meno.
MAX ha scritto:immagino non ci sia modo di ripararlo oppure l'opzione "ripara" di RAR fa miracoli?
"Ripara" fa i miracoli se si inseriscono le informazioni per il recupero, ma raramente qualcuno le inserisce; altrimenti recupera solo i file non danneggiati.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Rispondi