crc errato il file è danneggiato

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
previ

crc errato il file è danneggiato

Messaggio da previ »

ahimè
grossi file che prima si aprivano adesso nn si aprono piu.
Sono archivi rar multivolume .00 .01 .02 .03 ecc x capirsi
Il tutto, estratto, dovrebbe crearmi una iso, ma al 99% dell'estrazione mi appare errore CRC errato il file è danneggiato.
MA prima si aprivano.....ed estraevo la mia bella iso....adesso nn piu

qualcuno conosce il motivo????
ho provato ad estrarre i file lo stesso con l'opzione estrai file danneggiati, ma se son danneggiati nn sono piu quelli originali.
ciao vi ringrazio se mi rispondete....nn sono l'unico a cui succede
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: crc errato il file è danneggiato

Messaggio da Andrea »

previ ha scritto:Sono archivi rar multivolume .00 .01 .02 .03 ecc x capirsi
Il tutto, estratto, dovrebbe crearmi una iso, ma al 99% dell'estrazione mi appare errore CRC errato il file è danneggiato.
[...]
qualcuno conosce il motivo????
ho provato ad estrarre i file lo stesso con l'opzione estrai file danneggiati, ma se son danneggiati nn sono piu quelli originali.
Il fatto che ti dia la segnalazione di CRC errato al 99% è corretto in quanto il CRC di un file può calcolarlo solo al termine della sua estrazione, ed essendo l'archivio composto solo da un file...
Molto probabilmente hai un solo volume rovinato, magari per un raro problema del disco rigido o per una operazione su di esso conclusasi in malo modo.
In questi casi sarebbe utile creare un volume di ripristino che ti permette di riparare uno qualsiasi dei volumi che compongo il tuo archivio multi-volume.
Purtroppo credo che allo stato attuale non ci sia molto da fare per il tuo file .iso, mi spiace.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Rispondi