AIUTOOOOO!!!!PROBLEMA CON WINRAR!!!!!!!!!!!

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
copsen
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 giu 2007, 9:15

AIUTOOOOO!!!!PROBLEMA CON WINRAR!!!!!!!!!!!

Messaggio da copsen »

Ho un problema con WinRar:tutti i file presenti nelle cartelle compresse in WinRar si sono estratti DA SOLI,ma si sono estratti all'interno dell'archivio winrar:in pratica le cartelle sono vuote e i file sono sotto le cartelle,però tutto dentro a WinRar...Come Fare per risolverlo?
Vi prego rispondetemi!!!!!
Grazie
Ciao
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: AIUTOOOOO!!!!PROBLEMA CON WINRAR!!!!!!!!!!!

Messaggio da Andrea »

copsen ha scritto:Ho un problema con WinRar:tutti i file presenti nelle cartelle compresse in WinRar si sono estratti DA SOLI,ma si sono estratti all'interno dell'archivio winrar:in pratica le cartelle sono vuote e i file sono sotto le cartelle,però tutto dentro a WinRar...
Ehm... non mi è chiaro il problema: con "cartelle compresse in WinRAR" cosa intendi? Forse intendi le cartelle compresse di Windows Xp/Vista?
I file non si estraggono in un archivio ma si comprimono in un archivio: intendevi questo?
Se specifichi meglio il problema vediamo se possiamo aiutarti.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
copsen
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 giu 2007, 9:15

Messaggio da copsen »

scusatemi non sono molto pratico e poi non so come spiegarlo:in pratica,avevo delle canzoni raggruppate in cartelle e queste cartelle erano dentro un archivio WinRar.Ieri ho aperto l'archivio WinRar e le canzoni che precedentemente erano dentro alle cartelle,ora sono fuori dalle cartelle ma sempre dentro a WinRar.In pratica ho winRar con dentro le cartelle,ma quest'ultime sono vuote,e le canzoni sono sempre dentro l'archivio WinRar,ma fuori dalle rispettiva cartelle.
Ex:avevo la cartella "X,Y,Z"e dentro alla cartella "X" c'erano 3 canzoni,dentro alla "Y" c'erano 7 canzoni e dento alla "Z" 2.Adesso le cartelle "X,Y,Z" sono vuote,e le 12(7+2+3)canzoni sono fuori dalle cartelle,ma sempre dentro WinRar.Non so come spiegarmi,spero solo che quello che ho scritto sia sufficientemente chiaro.
Grazie Comunque
Ciao
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da Andrea »

copsen ha scritto:avevo delle canzoni raggruppate in cartelle e queste cartelle erano dentro un archivio WinRar.Ieri ho aperto l'archivio WinRar e le canzoni che precedentemente erano dentro alle cartelle,ora sono fuori dalle cartelle ma sempre dentro a WinRar.
Verifica che non sia attiva l'opzione "Opzioni" > "Elenco file" > "Vista contenuto sotto-cartelle": se è attiva, disattivala e probabilmente il tuo non-problema si risolverà.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
copsen
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 giu 2007, 9:15

Messaggio da copsen »

Grazie mille,era una banalità.Grazie ancora
Complimenti per l'ottimo forum

Cordiali saluti
Jacopo
Rispondi