Problemi di CRC

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
Marcolino
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 giu 2008, 14:13

Problemi di CRC

Messaggio da Marcolino »

Fino a pochi giorni fa credevo che WinRAR fosse robusto e a prova di errore, ma non è così.

Ho creato un archivio di 6 Gb in modalità memorizzazione con tra gli altri parecchi archivi *.rar, e con recupero dati 3%, ma un file compresso è risultato danneggiato in base al CRC. Non mi ha permesso di estrarlo anche con l'opzione "Estrai file danneggiati". Ritentando più volte me l'ha estratto , ma NON era assolutamente danneggiato! Tutte le volte che mi dà questo messaggio di diagnosi i file, non gli stessi ma 2 o tre sempre diversi, risultano fortunatamente sani.

Sempre da quando ho un doppio processore (32bit), 3Gb clock, 3,25 Gb di ram gli archivi di grandi dimensioni che trasferisco su un disco esterno USB, dal controllo successivo che faccio sul file sorgente e quello target risulta esserci CRC errato. Da cosa può dipendere?

Capita solo a me? :mrgreen:

Se mi rispondete sarei molto contento. :twisted:
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Problemi di CRC

Messaggio da Andrea »

Marcolino ha scritto:Fino a pochi giorni fa credevo che WinRAR fosse robusto e a prova di errore, ma non è così.
Non capisco perché inputi a WinRAR problemi con il tuo hardware...
Se a volte riesci a scompattare l'archivio e a volte no, è probabilmente un problema d'interfacciamento via USB tra il tuo PC ed il tuo disco esterno.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Marcolino
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 giu 2008, 14:13

Re: Problemi di CRC

Messaggio da Marcolino »

Ciao Andrea,
vorrei che venisse cancellato il messaggio "Problemi di CRC" e la relativa risposta perché in effeti ho dovuto riportare il pc appena acquistato per far sostituire un cassettino dell'hard disk che era difettato.
Grazie e ciao.
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Problemi di CRC

Messaggio da Andrea »

Marcolino ha scritto:vorrei che venisse cancellato il messaggio "Problemi di CRC" e la relativa risposta perché in effeti ho dovuto riportare il pc appena acquistato per far sostituire un cassettino dell'hard disk che era difettato.
Se a te non crea problemi lo lascerei, proprio perché penso tratti un problema che possa capitare ad altri.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Rispondi