Opzione "-dh" non funziona come dovrebbe

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
ebacci
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 gen 2010, 18:54

Opzione "-dh" non funziona come dovrebbe

Messaggio da ebacci »

Ciao

vorrei iniziare ad utilizzare WinRAR (ho la versione 3.80 beta 3) come sw di backup e per l'occasione ho identificato la seguente riga di comando:

WinRAR.exe u -ilogc:\scambio\lograr.txt -hpPassw0rd -dh -ibck -m4 -r -y -- c:\scambio\Backup @Mio_backup.lst

va tutto bene tranne quando WinRAR arriva a copiare i files Outlook.PST e Outlook.ost che ovviamente sono aperti.
Mi aspettavo che, grazie all'opzione -dh, non vi fossero problemi invece il backup si interrompe con il seguente errore:

11/01/2010 18.29.19 Errore di lettura per il file C:\Documents and Settings\...\Microsoft\Outlook\Outlook.pst
11/01/2010 18.29.19 Impossibile accedere al file. Un altro processo ha bloccato una parte del file.

Come posso ovviare al problema senza dover chiudere Outlook?
Spero ci possa essere una soluzione perchè per il resto WinRAR è perfetto.

Grazie
Elena
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Opzione "-dh" non funziona come dovrebbe

Messaggio da Andrea »

ebacci ha scritto:va tutto bene tranne quando WinRAR arriva a copiare i files Outlook.PST e Outlook.ost che ovviamente sono aperti.
Mi aspettavo che, grazie all'opzione -dh, non vi fossero problemi invece il backup si interrompe con il seguente errore:
Uso WinRAR per la stessa funzione tua: archiviare i file .PST con Outlook aperto, e funziona bene.
Ogni tanto (raramente) fallisce l'operazione perché qualche processo blocca in modo esclusivo i file: mi capita ogni tanto e solitamente è colpa dell'archiviazione automatica di Outlook.
Quindi dovrebbe funziona anche nel tuo caso a meno che non ci sia qualche processo o programma esterno che operi direttamente sui file .pst.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
ebacci
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 gen 2010, 18:54

Re: Opzione "-dh" non funziona come dovrebbe

Messaggio da ebacci »

Andrea,

che versione di WinRAR usi?
E' possibile che si tratti di un problema legato alla mia versione?

Grazie
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Opzione "-dh" non funziona come dovrebbe

Messaggio da Andrea »

ebacci ha scritto:che versione di WinRAR usi?
Ovviamente l'ultima, la 3.91.
ebacci ha scritto:E' possibile che si tratti di un problema legato alla mia versione?
Le novità delle ultime versioni non accenano a migliorie in merito all'opzione -dh, quindi non credo.
Aggiornarla comunque male non fa.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Rispondi