password diverse

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
Riccardocuordileone
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 apr 2011, 17:19

password diverse

Messaggio da Riccardocuordileone »

Buongiorno a tutti,
ho un file video diviso in due file RAR protetti da password.
Li ho scaricati nello stesso momento e dalla stessa fonte. La password dovrebbe essere uguale (in uso per questi due più altri file simili). Dico dovrebbe perchè da errore e risponde che la password è sbagliata.
Cerco di spiegare il meglio possibile:
quando cerco di decomprimere il primo file, scrivo la password (ad esempio xxxxxxxxxx), mi da errore e si ferma il processo.
Ho provato a decomprime prima il secondo file e la password (xxxxxxxxxx) è corretta ma si blocca quando cerca il primo file.
Nel dubbio che, al momento della compressione, ci sia stata una svista ho provato a variare la pass.
Risultato: la pass del primo file è Xxxxxxxxxx del secondo è xxxxxxxxxx.
Domanda: c'è modo di riuscire a ricompattare questo file video?
Grazie.
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: password diverse

Messaggio da Andrea »

Riccardocuordileone ha scritto:quando cerco di decomprimere il primo file, scrivo la password (ad esempio xxxxxxxxxx), mi da errore e si ferma il processo.
Il messaggio corretto non dovrebbe essere di semplice "errore" ma dovrebbe essere "É fallita la verifica del CRC per il file crittografato <nome_file>. File danneggato o Parola chiave errata.".
Quindi se la Parola chiave pensi sia corretta, è probabile che il file sia danneggiato. La causa del dannegiamento può essere alla fonte, durante il trasferimento o il tuo disco rigido.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Rispondi