File .Rev che non recuperano le parti danneggiate

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
poggi37
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 set 2014, 23:29

File .Rev che non recuperano le parti danneggiate

Messaggio da poggi37 »

ciao a tutti
ultimamente in alcuni archivi costruiti, nei quali mancavano delle parti, ho dovuto usare i file .rev come normalmente fatto. Il fatto strano è che però invece che recuperare il file, anche i file .rev davano errore una volta ricostruita la parte.
Come è possibile risolvere questo errore? grazie
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: File .Rev che non recuperano le parti danneggiate

Messaggio da Andrea »

poggi37 ha scritto:ultimamente in alcuni archivi costruiti, nei quali mancavano delle parti, ho dovuto usare i file .rev come normalmente fatto. Il fatto strano è che però invece che recuperare il file, anche i file .rev davano errore una volta ricostruita la parte. Come è possibile risolvere questo errore?
Secondo me ci sono dei grossi problemi o nell'hardware o nel trasferimento dei file, infatti il dover utilizzare i file .rev in modo continuo (da quello che deduco da quanto scrivi) è una situazione anomala.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
poggi37
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 set 2014, 23:29

Re: File .Rev che non recuperano le parti danneggiate

Messaggio da poggi37 »

no, non sempre
era per dire che li ho sempre utilizzati senza problemi in caso di bisogno
solamente per gli utlimi 4 archivi ha dato questo errore (che ora non sono più gli ultimi 4, dato che ne ho fatti nei giorni successivi senza problemi)

è possibile recuperare in qualche modo i dati di questi archivi danneggiati?
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: File .Rev che non recuperano le parti danneggiate

Messaggio da Andrea »

poggi37 ha scritto:è possibile recuperare in qualche modo i dati di questi archivi danneggiati?
I .REV servono per recuperare eventuali volumi danneggiati, ma se sia i volumi che i .REV sono danneggiati, il recupero dei dati non è possibile.
Però è una combinazione rara che indica, appunto, la presenza di seri problemi o hardware o di trasmissione dati, magari anche solo temporanei.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Rispondi