Installer winrar 5.50

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
Trix
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 set 2017, 12:47

Installer winrar 5.50

Messaggio da Trix »

Salve a tutti, scaricando l'ultima versione di winrar, ho notato che il pacchetto auto estraente è stato bloccato, quindi non c'è la possibilità di inserire file aggiuntivi nel setup. È possibile richiedere un installer ufficiale ma sbloccato?
Grazie
Trix
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Installer winrar 5.50

Messaggio da Andrea »

Trix ha scritto: 18 set 2017, 22:20 Salve a tutti, scaricando l'ultima versione di winrar, ho notato che il pacchetto auto estraente è stato bloccato, quindi non c'è la possibilità di inserire file aggiuntivi nel setup.
Sarebbe GRAVE modificare il pacchetto d'installazione in quanto potrebbe essere utilizzato per diffondere virus o malware (ed infatti è già stato fatto tempo fa, ma per fortuna ce ne siamo accorti subito).
WinRAR va installato così com'è predisposto.
Se invece sei un amministratore di sistema, o usi l'opzione -s per un'installazione silenziosa (vedi la guida in "Questioni più frequenti e suggerimenti" > "Suggerimenti") oppure ti crei uno script tuo d'installazione per installare i file che vuoi e abilitare o meno le funzioni di WinRAR agendo sui registri di Windows come indicato, sempre nella Guida, in "Modifica la configurazione" > "Variabili nel registro di Windows".
Se servono altre informazioni, chiedi pure.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Rispondi