File protetti da password su un cloud

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
Roberto1234
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 mag 2018, 22:24

File protetti da password su un cloud

Messaggio da Roberto1234 »

Buiorno a tutti,

ho dei dati compressi e protetti da password nel cloud.
Ho la possibilità di accedere a questo cloud come se fosse un'unità locale, viene visto come un disco fisico (unità 'd').

I miei file sono protetti da password e divisi (split) in file da 100MB
1) Se io apro "direttamente" i file su questo cloud e digito la password, la password non viene inviata in alcun modo a questo cloud, rimane solo in memoria del mio computer?
2) Una volta aperta la finestra del winrar, se io trascino i file sul disco 'c' (mio disco locale fisico) per scompattarli, i file stessi, non dovrebero essere messi in una directory temporanea del cloud per poi essere copiati sul disco'c', i miei file in chiaro non passerebbero mai dal cloud?

Grazie,
Roberto
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: File protetti da password su un cloud

Messaggio da Andrea »

Roberto1234 ha scritto: 23 mag 2018, 23:30 1) Se io apro "direttamente" i file su questo cloud e digito la password, la password non viene inviata in alcun modo a questo cloud, rimane solo in memoria del mio computer?
2) Una volta aperta la finestra del winrar, se io trascino i file sul disco 'c' (mio disco locale fisico) per scompattarli, i file stessi, non dovrebero essere messi in una directory temporanea del cloud per poi essere copiati sul disco'c', i miei file in chiaro non passerebbero mai dal cloud?
Tutte le operazioni sugli archivi vengono svolte nella cartella temporanea del tuo PC (o al limite nella memoria del tuo PC), quindi niente Cloud.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Rispondi