Autoestraente, percorso [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\...]

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
Brenza
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 giu 2007, 16:11

Autoestraente, percorso [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\...]

Messaggio da Brenza »

Ciao a tutti, io ho un problema con l'autoestraente di winrar, vorrei impostare come percorso di estrazione quello che risiede nella chiave di registro:

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Unreal Technology\Installed Apps\UT2004]
"Folder"="C:\\Programmi\\UT2004"

Ovviamente rappresenta la cartella d'installazione del gioco UT2004, volevo creare una specie di patch con le mappe e alcune aggiunte personali, ma non so proprio come fare...

Cosa devo scrivere in percorso d'estrazione?
Brenza
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 giu 2007, 16:11

Re: Autoestraente, percorso [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\...]

Messaggio da Brenza »

Nessuno?
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Autoestraente, percorso [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\...]

Messaggio da Andrea »

Brenza ha scritto:Nessuno?
Ma dopo 2 anni non hai trovato ancora un soluzione? :P
Come minimo avresti potuto imparare a memoria il manuale di "NSIS" :P

In ogni caso, il modulo auto-estraente di WinRAR è flessibile ma non è potente (e complesso) come un programma del livello di NSIS.
Quello che puoi fare è proporre il percorso standard in cui solitamente si possono trovare i file e scrivere un commento simile al seguente:

Codice: Seleziona tutto

Title=Test
Text
{
Quello sotto indicato è il percorso dove solitamente viene installato il programma TEST.
Se il tuo programma è installato in un'altra cartella, clicca su "Sfoglia" e seleziona la cartella dove è residente.
}
Path=UT2004
SavePath
In questo modo dai la possibilità a chi esegue il tuo programma di selezionare la cartella di scompattazione, se diversa da quella predefinita.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Brenza
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 giu 2007, 16:11

Re: Autoestraente, percorso [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\...]

Messaggio da Brenza »

Okay, questo lo sapevo infatti avevo fatto così, solo che recentemente mi si è ripresentata la necessità di realizzare una cosa simile...

Vabbè, se con winrar non si può mi sa che dovrò davvero ripiegare su qualche altro strumento, peccato però, secondo me questa funzionalità se venisse introdotta nel programma sarebbe utile a molti! ^^

Bye bye e grazie per la risposta!
Anche se in ritardo di due anni! :lol:
Rispondi