utilizzo archivi dopo totale ripristino SO ntfs

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
SpeedySoft
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 feb 2006, 1:29

utilizzo archivi dopo totale ripristino SO ntfs

Messaggio da SpeedySoft »

Ho questo problema:
ho dovuto effettuare la reinstallazione del mio SO su un nuovo pc dopo che mi è stato rubato il mio precedente Desktop.
per fortuna avevo tutti i miei dati e programmini salvati con winrar su un disco a casa.... vado per aprire gli archivi ma mi nega l'estrazione e la visualizzazione di qualsiasi file in essi contenuti per via della scelta da me fatta (scelta obbligata dall'importanza dei contenuti) di salvare le informazioni di sicurezza durante la creazione dei suddetti; inoltre salvavo anche le informazioni per il recupero al 10%.

Come posso fare per recuperare in toto tutti i miei archivi?
si può eventualmente creare un nuovo utente che abbia le stesse credenziali del creatore degli archivi?

ps.: Sistema operativo Windows Xp Pro sp2 Ita, possiedo inoltre tutte le versioni precedenti di windows (2000, ME, NT4,...) WINRAR versione 3.30

Vi scongiuro qualcuno mi dia una mano....

Grazie mille
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: utilizzo archivi dopo totale ripristino SO ntfs

Messaggio da Andrea »

SpeedySoft ha scritto:salvare le informazioni di sicurezza durante la creazione dei suddetti
[...]
si può eventualmente creare un nuovo utente che abbia le stesse credenziali del creatore degli archivi?
Penso che la soluzione sia semplice e l'hai già individuata: creare in Windows un utente con lo stesso nome e gruppo di quello precedente, con il quale hai creato gli archivi.
Prova così, altrimenti dovrei effettuare altre prove.

E aggiorna anche WinRAR.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Rispondi