Registrazione di WinRAR e RAR per Linux

Perché registrarsi

  1. Incoraggiate l'autore a continuare lo sviluppo e a migliorare RAR e WinRAR, rendendo possibile il rilascio di nuove versioni del programma.
  2. Potete utilizzare RAR e WinRAR in modo legale in ambiti commerciali e non.
  3. Avete accesso al supporto e all'assistenza da qualsiasi parte del mondo, attraverso la posta elettronica e i centri di supporto a RAR, WinRAR.
  4. Acquisite il diritto all'uso di TUTTI i futuri rilasci di RAR e WinRAR.

Come registrarsi

Se volete diventare un utente registrato di RAR, WinRAR, tutto quello che serve è inviare il pagamento per l'acquisto della licenza d'uso all'autore attraverso questo centro di registrazione. Le modalità di pagamento sono: carte di credito, bonificio bancario, assegni bancari, o vaglia postale.

Procedura di registrazione in tempo reale

Accedete all'apposita procedura per la registrazione in tempo reale; una volta indicato il prodotto che volete acquistare, la quantità, l'invio della chiave e il metodo di pagamento, vi verrano richiesti i vostri dati.
A seconda del tipo di pagamento la procedura a questo punto cambia:

  • Carta di credito: una volta inserito i dati della vostra carta di credito, appena l'ente addetto al controllo della transazione confermerà l'avveuto pagamento, vi invieremo nel più breve tempo possibile la chiave di registrazione, secondo il mezzo di spedizione da voi prescelto (allegato email o via posta convenzionale).
  • Bonifico bancario: a questo punto il vostro acquisto verrà posto in uno stato di "sospeso"; a seguito alla ricezione del vostro pagamento, vi invieremo nel più breve tempo possibile la chiave di registrazione, con il mezzo di spedizione da voi prescelto (allegato email o via posta convenzionale).
  • Assegno bancario: anche in questo caso il vostro acquisto verrà posto in uno stato di "sospeso"; a seguito alla ricezione del vostro assegno e alla conferma dell'avvenuto pagamento, vi invieremo nel più breve tempo possibile la chiave di registrazione, con il mezzo di spedizione da voi prescelto (allegato email o via posta convenzionale).
  • Vaglia Postale : pure in questo caso il vostro acquisto verrà posto in uno stato di "sospeso"; a seguito alla ricezione del vostro pagamento, vi invieremo nel più breve tempo possibile la chiave di registrazione, con il mezzo di spedizione da voi prescelto (allegato email o via posta convenzionale).
    Per velocizzare la procedura, potete anche inviarci via fax la copia della ricevuta del versamento, ricevuta la quale vi invieremo la chiave di registrazione.

In entrambi i casi, la chiave di registrazione che riceverete via email corrisponderଆ alla "frase di registrazione" indicata nel modulo di registrazione.
L'email con la chiave di registrazione conterrà anche tutte le istruzioni necessarie per installarla correttamente.