:cry: Aiuto!

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
ottins
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 set 2002, 21:11

:cry: Aiuto!

Messaggio da ottins »

Stò impazzendo con un problema, spero che qualcuno possa aiutarmi!Ho un gioco giapponese in formato rar, quando lo apro mi viene l'estensione dei file come .001, .002.....025, un file info e un file .svf.Questi file li posso estrarre ma non sono nel formato che mi servono.Ma se io clicco due volte sui file mi si estrae il file in un altra finestra di win rar e il file ha un estensione diversa e tra l'altro propio quello che serve a me, ma che non si può estrarre perchè mi dice che serve un altro file prima di estrarlo, scrive precisamente:per continuare inserire il volume:C:\Documents and Settings\chiara\Impostazioni locali\Temp\Rar$DI00.610\m-jlwe6.003, che non ho e che è il file successivo a quello che cerco di estrarre.Spero che voi mi possiate aiutare a capire come posso fare per estrarre i file nel formato corretto.Grazie
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da Andrea »

Ho un gioco giapponese in formato rar, quando lo apro mi viene l'estensione dei file come .001, .002.....025, un file info e un file .svf.
Dalla tua esposizione penso manchi qualche elemento: nel vecchio formato RAR multivolume, il primo archivio aveva estensione .RAR mentre i seguenti avevano estensione .R01, .R02 e così via. Quindi il formato .001, .002, ecc. non pare essere di WinRAR.
Ma se io clicco due volte sui file
Su quale file clicchi due volte? E se lo apri in WinRAR, cliccando sul pusante "Info", che tipo d'archivio identifica WinRAR?
C:\Documents and Settings\chiara\Impostazioni locali\Temp\Rar$DI00.610\m-jlwe6.003,
Dal fatto che usi un file nella TEMP pare che sia un archivio inserito in un archivio. E' importante che riporti il tipo d'archivio che ti indica nelle info.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Rispondi