I giusti valori (dividi in volume di byte) per CDR e CD-RW

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
Teto

I giusti valori (dividi in volume di byte) per CDR e CD-RW

Messaggio da Teto »

Ciao. Non so se è un utilizzo corretto di Winrar, ma il mio utilizzo principale è fare uso back up di dati o partizioni importanti da diversi Giga (a copia unica).
Mi piacerre poter fare copia su CD (R o RW) ma non sò i valori in byte da indicare per fare la divisione in multivolume per CDR da 650MB e per CDRW di 530 MB (in formato in IN_CD).
Grazie
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da Andrea »

Non so se è un utilizzo corretto di Winrar, ma il mio utilizzo principale è fare uso back up di dati o partizioni importanti da diversi Giga (a copia unica).
L'impiego di WinRAR per il backup è più che previsto, visto le funzioni apposite.
Mi piacerre poter fare copia su CD (R o RW) ma non sò i valori in byte da indicare per fare la divisione in multivolume per CDR da 650MB e per CDRW di 530 MB (in formato in IN_CD).
Guarda caso è uscita ieri la 3.10 beta 1, che tra le altre novità prevede un formato predefinito per gli archivi multi-volume della dimensione di un CD da 650MB, oltre che da 700MB. La versione è attualmente disponibile in inglese e la traduzione è già in corso...
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Rispondi