Scripting per il modulo AUTOESTRAENTE

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
Massimo
Messaggi: 7
Iscritto il: 26 set 2003, 17:13
Contatta:

Scripting per il modulo AUTOESTRAENTE

Messaggio da Massimo »

Ciao Andrea.

Vorrei utilizzare il modulo autoestrante di Winrar per fornire gli aggiornamenti del gestionale sviluppato dalla mia azienda.

Ho avuto modo di testare il modulo autoestraente è devo dire che oltre a compattare notevolmente offre la possibilità di personalizzare (proprio come ci servirebbe) i testi di licenza e di informazioni.

Vorrei sapere come fare a dare: grassetti, italici, punti elenco, ecc.

Ho notato che per mandare a capo devo dare DUE INVII e per lasciare una riga vuota tra due linee di testo devo dare TRE INVII.
per l'uso che ne dobbiamo fare (rilascio di file compressi come aggiornamento software) serve un qualche tipo particolare di licenza? I sorgenti UNRAR possono essere integrati ai nostri sorgenti per la funzionalità di live update?


Grazie per il supporto.

Massimo
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Scripting per il modulo AUTOESTRAENTE

Messaggio da Andrea »

Massimo ha scritto: Vorrei sapere come fare a dare: grassetti, italici, punti elenco, ecc.
Ho notato che per mandare a capo devo dare DUE INVII e per lasciare una riga vuota tra due linee di testo devo dare TRE INVII.
Come riportato nella guida, in questi testi si possono utilizzare i "marcatori" tipici del linguaggio HTML. Quindi <b>testo</b> per il grassetto, <i>testo</i> per l'italico, <br> per l'a-capo, ecc., oltre a poter definire colori, link esterni ed altro.
Massimo ha scritto: per l'uso che ne dobbiamo fare (rilascio di file compressi come aggiornamento software) serve un qualche tipo particolare di licenza? I sorgenti UNRAR possono essere integrati ai nostri sorgenti per la funzionalità di live update?
Occorre la licenza solo per creare archivi RAR: l'impiego di archivi auto-estraenti RAR o di UnRAR, come sorgente o come eseguibile per scompattare, non richiede altre licenze.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Rispondi