PROBLEMA

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
BEPPE

PROBLEMA

Messaggio da BEPPE »

LE MIE DOMANDE SONO:

è POSSIBILE CON WINRAR INVIARE UN FILE AVI

SE SI COME??

HO PROVATO HA ZIPPARLO PER POI COMPRIMERLO CON WINRAR MA CONTINUA AD ESSERE DI GROSSE DIMENSIONI PER ESSERE INVIATO ((DA 78 MB A 36MB CON RAR)))

L'HO RIPARTITO IN 1,47 MB MA E' UN PROBLEMA
NON ESISTE MODO MIGLIORE PER FARLO
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: PROBLEMA

Messaggio da Andrea »

BEPPE ha scritto:è POSSIBILE CON WINRAR INVIARE UN FILE AVI
[...]
HO PROVATO HA ZIPPARLO PER POI COMPRIMERLO CON WINRAR MA CONTINUA AD ESSERE DI GROSSE DIMENSIONI PER ESSERE INVIATO ((DA 78 MB A 36MB CON RAR)))
Il fatto è che .AVI non vuol dire niente: puoi avere filmati creati con un qualsiasi Codec (DivX, XVid, ecc.) ma sempre con estensione AVI.
Comunque di per se questi formati hanno già un loro algoritmo di compressione quindi WinRAR comprime ma non fa i miracoli: da 78 a 36MB penso che sia un bel risultato, e comunque non serve "zipparli" prima.
BEPPE ha scritto:L'HO RIPARTITO IN 1,47 MB MA E' UN PROBLEMA
NON ESISTE MODO MIGLIORE PER FARLO
Penso d'aver intuito il tuo problema: vuoi inviarlo via email ma hai un limite per-email di X MB, giusto?
WinRAR fa tutto in automatico: selezioni il file, nel pannello "Generali" indichi nel campo "Dividi in volumi di byte" la dimensione massima del singolo sotto-archivo e nel pannello "File" selezioni il campo "Invia l'archivio via email a", indicando in seguito l'indirizzo email a cui inviarlo.
Se il tuo problema era un altro, prova a esporlo meglio.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Rispondi