Eliminare un singolo file in un archivio autoestraente split

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
theimperatorum
Messaggi: 4
Iscritto il: 31 mag 2006, 23:31

Eliminare un singolo file in un archivio autoestraente split

Messaggio da theimperatorum »

Salve
Ho creato un archivio autoestraente suddiviso in 4 parti da 700mb. L'archivio funziona perfettamente ma per errore ho inserito un file che non doveva esserci. Aprendo i vari file con winrar mi sono accorto che l'opzione di eliminazione che normamlmente winrar mi concede non è in questo caso possibile. Mi potreste aiutare?

Grazie.
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Eliminare un singolo file in un archivio autoestraente s

Messaggio da Andrea »

theimperatorum ha scritto:Ho creato un archivio autoestraente suddiviso in 4 parti da 700mb. L'archivio funziona perfettamente ma per errore ho inserito un file che non doveva esserci. Aprendo i vari file con winrar mi sono accorto che l'opzione di eliminazione che normamlmente winrar mi concede non è in questo caso possibile.
Mi pare corretto: un volume di un archivio multi-volume non è un arcvhio a se stante ma può contenere parti di un file suddiviso tra più volumi; il toccare la struttura di un singolo volume significherebbe inserire delle modifiche dagli esiti non sempre prevedibili.
Ecco perché le modifiche su di un archivio multi-volume non sono possibili, come scritto chiaramente nella guida del programma.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
theimperatorum
Messaggi: 4
Iscritto il: 31 mag 2006, 23:31

Messaggio da theimperatorum »

Grazie per la risposta.
Rispondi