Licenza WinRAR

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
stefania
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 giu 2007, 7:18

Licenza WinRAR

Messaggio da stefania »

Sono mortificata, due cose poteva sbagliare la mia dolce metà, e c'è riuscito perfettamente, la prima una ennesima iscrizione al forum a mio nome, stefania, la seconda ha inviato una mail con richiesta d'aiuto su un argomento già trattato, naturalmente tutto a mia insaputa, l'intento era buono ma tardivo, cosi ripongo ancora nella sua pazienza, la cancelli :oops:

Nel contempo chiedo maggiori informazioni riguardo la licenza d'uso.
Come si evince dalla risposta che ha inviato al mio stralunato uomo, la licenza permette l'uso delle nuove versioni del vostro ottimo programma.
Però non riesco capire come si fa nella pratica, ci provo: scarico la nuova versione, lancio l'eseguibile*, in qualche modo troverò ove porre il numero di licenza della vecchia versione, se lo trovo, fine.
Forse è meglio che lo spieghi lei, grazie.

*prima di caricare la nuova versione è meglio disinstallare la vecchia?
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Licenza WinRAR

Messaggio da Andrea »

stefania ha scritto:scarico la nuova versione, lancio l'eseguibile*, in qualche modo troverò ove porre il numero di licenza della vecchia versione, se lo trovo, fine.
La chiave di registrazione consiste nel file RARReg.key posto o nella cartella del programma stesso o, dalla versione 3.70, in %APPDATA%\WinRAR. Quando installi una nuova versione non vai a modificare questo file e quindi WinRAR, al suo avvio, lo trova, lo elabora e, se il contenuto è corretto, dichiara come registrata la copia corrente.
stefania ha scritto:*prima di caricare la nuova versione è meglio disinstallare la vecchia?
No, inutile.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Rispondi