WinRAR 3.70: aggiungendo files non memorizza i percorsi

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
filippo1974
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 giu 2007, 11:19

WinRAR 3.70: aggiungendo files non memorizza i percorsi

Messaggio da filippo1974 »

Salve,

ho questo problema: creo un nuovo archivio RAR in una certa cartella (tasto destro del mouse -> Nuovo -> Archivio WinRAR); apro l'archivio vuoto appena creato in WinRAR e clicco sul pulsante "Archivia" per aggiungere nuovi files (che risiedono in una cartella diversa da quella dove ho creato l'archivio); se seleziono di memorizzare i percorsi dei files relativi alla cartella dell'archivio, non mi viene memorizzato nessun percorso. Le altre opzioni (memorizza percorso completo senza lettera del drive o con la lettera del drive) funzionano correttamente.

Suggerimenti?

Saluti
Filippo
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: WinRAR 3.70: aggiungendo files non memorizza i percorsi

Messaggio da Andrea »

filippo1974 ha scritto:se seleziono di memorizzare i percorsi dei files relativi alla cartella dell'archivio, non mi viene memorizzato nessun percorso.
Ops, eccesso di zelo nel tradurre il programma: il percorso è relativo non all'archivio (sarebbe difficile farlo come nel tuo caso: come faccio a memorizzare la "cartella di gerarchia superiore" identificabile come ..) ma relativo alla cartella scelta per l'archiviazione.
Quindi il comportamento di WinRAR è corretto e correggerò al più presto la versione in Italiano.
Grazie per la segnalazione.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Rispondi