SFX: Cartella di destinazione "indesiderata"

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
bobprog
Messaggi: 3
Iscritto il: 3 ago 2011, 12:21

SFX: Cartella di destinazione "indesiderata"

Messaggio da bobprog »

Buongiorno,
sto creando un modulo autoestraente ed ho bisogno di effettuare una serie di controlli sulla cartella che l'utente seleziona...
per esempio : non voglio che installi in cartelle contenenti nel nome spazi, direttamente nella cartella ove e' installato il ns software, etc.etc.
il problema e' che posso si lanciare un programma prima dell'estrazione ma il programma deve essere gia' presente sul pc di destinazione... e cmq non saprei come recuperare la cartella impostata nell'sfx
C'e' modo di risolvere ?

Grazie,
Saluti.

Roberto Sartori
SIA srl
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: SFX: Cartella di destinazione "indesiderata"

Messaggio da Andrea »

bobprog ha scritto:non voglio che installi in cartelle contenenti nel nome spazi, direttamente nella cartella ove e' installato il ns software, etc.etc.
il problema e' che posso si lanciare un programma prima dell'estrazione
Visto che hai intenzione di creare un tuo programma per gestire l'installazione, potresti utilizzare l'opzione "TempMode": fai estrarre al modulo auto-estraente tutti i file in una cartella temporanea, dove ci sarà anche il tuo programma che verrà eseguito subito dopo l'estrazione configurandolo nell'istruzione "Setup". A questo punto fai gestire a lui la corretta individuazione della cartella d'installazione, secondo i criteri da te selezionati, e semplicemente copi i file dalla cartella dal quale viene eseguito nella nuova cartella di destinazione. Quando il tuo programma termina l'esecuzione ci penserà il modulo auto-estraente ad eliminare la cartella temporanea.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Rispondi