Perplessità acquisto licenza

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
max1988
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 set 2013, 14:45

Perplessità acquisto licenza

Messaggio da max1988 »

Salve,
volevo appunto sapere quali sono le opzioni avanzate che posso trovare nella versione a pagamento WinRar 5.0 a differenza di quella di valutazione.
Nelle vecchie versioni, sapevo che in più c'era l'autenticazione, mentre con quest'ultima è stata abolita.
In attesa di un VS riscontro.

Saluti
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Perplessità acquisto licenza

Messaggio da Andrea »

max1988 ha scritto:volevo appunto sapere quali sono le opzioni avanzate che posso trovare nella versione a pagamento WinRar 5.0
Riporto dalla licenza d'uso (che potete leggere integralmente qui):

Codice: Seleziona tutto

2. Il programma è distribuito secondo la formula "prova prima di comprare". Questo significa che chiunque può utilizzare il programma per un periodo di prova di 40 giorni. Passato questo periodo, se l'utente vuole continuare ad utilizzare il programma, deve acquistare una licenza.
Quindi questo è un programma che va sempre acquistato per essere utilizzato, visto che ci sono persone per le quali WinRAR è il loro unico lavoro (non io) e per questo mi sembra il minimo pagare (penso anche poco) per un lavoro offertovi, e credo che WinRAR 5.00 sia una dimostrazione che il lavoro viene fatto bene: pochi fronzoli ma molta sostanza.
Tra l'altro, a differenza di molti altri programmi, l'acquisto è per sempre, non esistono aggiornamenti a pagamento.
I 40 giorni sono di prova, un periodo più che sufficiente per farsi un'idea delle prestazioni e delle funzioni di WinRAR.
Quindi non esiste una versione gratuita ed una a pagamento, ma solo una versione a pagamento che può essere provata gratuitamente per 40 giorni.
Spero d'essere stato chiaro e d'avervi convinto ad acquistare una licenza a vita di WinRAR :-)
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
max1988
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 set 2013, 14:45

Re: Perplessità acquisto licenza

Messaggio da max1988 »

A questo punto si :)...Se poi è per sempre meglio ancora.

E' che su alcuni siti si parlava di opzioni avanzate, di autenticazione (che non so neanche cosa sia) che funzionava solo nella versione a pagamento.

Ne sai qualcosa?

Grazie 1000
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Perplessità acquisto licenza

Messaggio da Andrea »

max1988 ha scritto:E' che su alcuni siti si parlava di opzioni avanzate, di autenticazione (che non so neanche cosa sia) che funzionava solo nella versione a pagamento.
Citando il documento delle novità relative alla nuova versione:

Codice: Seleziona tutto

La prestazione della verifica dell'autenticazione non fornisce un adeguato livello di affidabilità e quindi è stata rimossa.
Obbligatoriamente era legata all'acquisto della licenza perché nell'autenticazione apparivano i dati dell'acquirente.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
max1988
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 set 2013, 14:45

Re: Perplessità acquisto licenza

Messaggio da max1988 »

Chiarissimo.
quindi la differenza la faceva solo l'autenticazione giusto?

Winrar....sei MIO :)

Grazie
max1988
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 set 2013, 14:45

Re: Perplessità acquisto licenza

Messaggio da max1988 »

Andrea in attesa di un tuo riscontro prima di procedere all'acquisto.

Grazie di tutto
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Perplessità acquisto licenza

Messaggio da Andrea »

max1988 ha scritto:quindi la differenza la faceva solo l'autenticazione giusto?
Prima si.
Ovviamente rimane sempre la visualizzazione, se dopo i 40 giorni dall'installazione non hai acquistato la licenza, del riquadro di avviso che stai utilizzando WinRAR oltre il periodo di prova e quindi in modo non legale.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Rispondi