Winrar per NOKIA Nseries

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
leonardo
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 mar 2014, 17:32

Winrar per NOKIA Nseries

Messaggio da leonardo »

Salve.Sono nuovo e vorrei sapere se esiste ancora in commercio una versione per smartphone symbian e più precisamente per NOKIA N97.Sul mio telefono è disponibile solo la versione winzip.
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Winrar per NOKIA Nseries

Messaggio da Andrea »

Ciao.
leonardo ha scritto:Salve.Sono nuovo e vorrei sapere se esiste ancora in commercio una versione per smartphone symbian
Non è mai stata rilasciata una versione di RAR per Symbian, almeno direttamente dall'autore. Non so se c'è anche solo uno scompattatore di archivi RAR di terze parti, visto che il sorgente è distribuito liberamente.
Ho cercato su Google e qualcosa ho trovato: prova lì.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
leonardo
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 mar 2014, 17:32

Re: Winrar per NOKIA Nseries

Messaggio da leonardo »

mi puoi mettere l'esatta frase che hai scritto nella finestra di google per trovarlo?Le ho provate sempre tutte ma non ho mai trovato niente che funzioni.Avevo trovato uno scompattatore rar come dici tu [x-plore] ma non funziona su tutti i file che scarico.Quando ad esempio scompatta malamente un brano mp3 inizia a sentirsi correttamente ma dopo una trentina di secondi iniziano ad esserci dei disturbi sempre più forti che fanno bloccare il brano.Però non tutti i file rar sono impossibili da scompattare con x-plore.Cosa dipenderà? anche dal telefono.Se non dovevo dire la marca dello scompattatore scusami.
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Winrar per NOKIA Nseries

Messaggio da Andrea »

leonardo ha scritto:Quando ad esempio scompatta malamente un brano mp3 inizia a sentirsi correttamente ma dopo una trentina di secondi iniziano ad esserci dei disturbi sempre più forti
Ma come mai utilizzi RAR per trasferire degli MP3? L'unica motivazione la vedo nel dover trasferire con un solo archivio molti file, altrimenti non vedo molto utile trasferire degli MP3 via RAR e poi scompattarli.
leonardo ha scritto:Però non tutti i file rar sono impossibili da scompattare con x-plore.Cosa dipenderà?
Purtroppo non conosco nessun altro che utilizzi RAR su Symbian: posso solo supporre o una errata implementazione del programma di scompattazione o l'impiego di vecchie versioni del sorgente di UnRAR.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Rispondi