Opzione Htb

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
sergrane
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 ago 2014, 17:05

Opzione Htb

Messaggio da sergrane »

Ciao a tutti, ho eltto nella guida di Winrar che l'opzione HTB è consigliabile rispetto all'opzione HTC ma non ho capito in che momenot e situazione viene effettuata la verifica.
Io utilizzo Winrar per creare copie di sicurezza ( backup dei dati ) e utilizzo normalmente l'opzione "-t" per la verifica.
Mi potreste fare un esempio in qual caso può essere utile quell'altra opzione?
Grazie
Ciao
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Opzione Htb

Messaggio da Andrea »

sergrane ha scritto:ho eltto nella guida di Winrar che l'opzione HTB è consigliabile rispetto all'opzione HTC ma non ho capito in che momenot e situazione viene effettuata la verifica.
Io utilizzo Winrar per creare copie di sicurezza ( backup dei dati ) e utilizzo normalmente l'opzione "-t" per la verifica.
Il controllo dell'integrità di un archivio lo effettui sia nel momento in cui utilizzi l'opzione "-t" ma anche quando estrai un file dall'archivio.
L'algoritmo Blake2 da una maggior affidabilità rispetto al vecchio CRC32 ma però è supportato solo per archivi nel nuovo formato 5.0 e richiede una potenza elaborativa leggermente superiore, oltre a generare archivi leggermenti più grandi (questo dipende da quanti file hai archiviato).
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Rispondi