Winrar 5.60 Bug

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
magmagmag
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 lug 2018, 22:50

Winrar 5.60 Bug

Messaggio da magmagmag »

Ciao, volevo segnalare che nella versione trial 5.60 ho rilevato un piccolo problema nella versione italiana, mentre in quella inglese non sussiste.
I tasti funzione rapidi non funzionano correttamente. Esempio: se apro un archivio e all'interno c'è un file di testo txt, premento la combinazione di tasti ALT+V con le versioni precedenti veniva aperto il visualizzatore interno, ma con questa versione non funziona. In realtà non funziona nessun tasto funzione. Ho testato le funzionalità nella versione inglese e qui è tutto ok.
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Winrar 5.60 Bug

Messaggio da Andrea »

magmagmag ha scritto: 24 lug 2018, 8:41I tasti funzione rapidi non funzionano correttamente.
Non funzionano quelli con la combinazione Alt+<tasto>: quello con Ctrl+<tasto> per fortuna si.
E' un problema del compilatore: stiamo cercando di trovare una soluzione, spero nel giro di poco.
Grazie della segnalazione.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Winrar 5.60 Bug

Messaggio da Andrea »

magmagmag ha scritto: 24 lug 2018, 8:41I tasti funzione rapidi non funzionano correttamente.
Abbiamo trovato il problema, risolto e messo in linea la versione corretta.
Grazie ancora per la segnalazione.
Se ci fossero altri problemi (speriamo di no) fammi sapere.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
magmagmag
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 lug 2018, 22:50

Re: Winrar 5.60 Bug

Messaggio da magmagmag »

Ho installato l'ultima versione pubblicata ed ora è tutto ok. Grazie per il supporto.
Piripicchio
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 ago 2018, 4:12

Re: Winrar 5.60 Bug

Messaggio da Piripicchio »

Salve a tutti, volevo segnalare che nell'esplora risore si WinRAR 5.60 (quando voglio estrarre) non compare il mobile. Ciao
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Winrar 5.60 Bug

Messaggio da Andrea »

Piripicchio ha scritto: 8 set 2018, 3:04volevo segnalare che nell'esplora risore si WinRAR 5.60 (quando voglio estrarre) non compare il mobile.
Cosa intendi per "mobile"?
Ho provato la 5.60 in Inglese ed in Italiano ma non ho trovato differenze nelle voci di WinRAR nel menu contestuale di "Esplora risorse".
Puoi fornirci qualche informazioni più in dettaglio, magari con qualche esempio?
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Anaru
Messaggi: 25
Iscritto il: 12 mar 2018, 9:02

Re: Winrar 5.60 Bug

Messaggio da Anaru »

ho notato anche io che la versione in italiano ha spesso e volentieri più bug di quella inglese, non è la prima volta, ecco perché consiglio quella a chi ha dimestichezza con la lingua, però è peccato :(
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Winrar 5.60 Bug

Messaggio da Andrea »

Anaru ha scritto: 22 ott 2018, 18:24ho notato anche io che la versione in italiano ha spesso e volentieri più bug
Il problema è nato con il cambio di compilatore da parte dell'autore e ha comportato solo problemi con le scorciatoie da tastiera, niente di più, problemi comunque già risolti da tempo.
Se avete notato altri problemi non perdetevi in "frasi fatte" :D ma segnalatele subito: il nostro obiettivo è fornire un prodotto in Italiano di qualità, e su certi aspetti siamo più avanti degli altri, come ad esempio il supporto.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Piripicchio
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 ago 2018, 4:12

Re: Winrar 5.60 Bug

Messaggio da Piripicchio »

Andrea ha scritto: 9 set 2018, 10:27
Piripicchio ha scritto: 8 set 2018, 3:04volevo segnalare che nell'esplora risore si WinRAR 5.60 (quando voglio estrarre) non compare il mobile.
Cosa intendi per "mobile"?
Ho provato la 5.60 in Inglese ed in Italiano ma non ho trovato differenze nelle voci di WinRAR nel menu contestuale di "Esplora risorse".
Puoi fornirci qualche informazioni più in dettaglio, magari con qualche esempio?
Per "mobile" intendo lo smartphone o meglio la SD card. sarebbe utile che si potesse scegliere questa per estrarre i file. Spero di essermi spiegato chiaramente. Ciao a tutti!
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Winrar 5.60 Bug

Messaggio da Andrea »

Per "mobile" intendo lo smartphone o meglio la SD card.
Al momento l'accesso a questi dispositivi non è possibile da WinRAR, e comunque non è un bug.
Infatti mi ha risposto l'autore: è una funzione non prevista dall'interfaccia standard per i programmatori (API) di Windows. Dovrebbe cambiare le API ma questo richiederebbe un grosso lavoro sia di implementazione che di test, e al momento la nostra è stata la prima richiesta in tal senso.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Rispondi