Estrazione .CRX

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
Anaru
Messaggi: 25
Iscritto il: 12 mar 2018, 9:02

Estrazione .CRX

Messaggio da Anaru »

Salve,
stavo collaudando delle estensioni browser di Chrome e mi ritrovo per le mani dei file .CRX , dei file compressi e dopo svariati tentativi ho scoperto che si possono estrarre con 7-zip, l'ho installato e li ha estratti tranquillamente nonostante questa estensione non sia presente tra quelle segnalate come compatibili !
Dei miei amici usano altri programmi e io ci sono rimasto male quando ho visto il mio bel Winrar fare cilecca :(

Può essere un tipo di estensione apribile anche da Winrar in futuro ?
Da notare che chiunque voglia lavorare in modalità sviluppatore sui browser basati su chrome ha necessità di un programma che apre questa strana estensione, magari conquistate una nuova fetta di mercato :)

buon lavoro !

Andrea
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Estrazione .CRX

Messaggio da Andrea »

Anaru ha scritto: 12 dic 2019, 1:27 stavo collaudando delle estensioni browser di Chrome e mi ritrovo per le mani dei file .CRX ,
[...]
Dei miei amici usano altri programmi e io ci sono rimasto male quando ho visto il mio bel Winrar fare cilecca :(
Può essere un tipo di estensione apribile anche da Winrar in futuro ?
Hai perso la possibilità di fare una bella figura con i tuoi amici :D perché WinRAR supporta i file .CRX in quanto non sono altro che dei file ZIP auto-estraenti:
Immagine

Ovviamente devi associare manualmente l'estensione .CRX a WinRAR se vuoi che li apra in automatico, ma se apri un file .CRX direttamente con WinRAR lo gestisce senza problemi.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Anaru
Messaggi: 25
Iscritto il: 12 mar 2018, 9:02

Re: Estrazione .CRX

Messaggio da Anaru »

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !

Ho provato ed hai ragione come sempre ! :oops:
sono stato proprio un nabbo, non avevo neanche provato ad aprirlo in quella maniera, stavolta mi sono dato la zappa sui piedi da solo :D

grazie mille per la spiegazione :lol:
Rispondi