INSTALLAZIONE TEMI WINRAR

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
fascinoso73
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 apr 2015, 17:40

INSTALLAZIONE TEMI WINRAR

Messaggio da fascinoso73 »

Salve,ho un problema con l'installazione di temi Winrar.
Applicato il tema,non si visualizza l'icona dell'archivio Winrar sul desktop,rimanendo quella predefinita dell'archivio.
Java risulta correttamente aggornato.
Ho provato a riavviare dopo l'installazione del tema ma nulla.
Come mai questo problema?
Grazie...
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: INSTALLAZIONE TEMI WINRAR

Messaggio da Andrea »

fascinoso73 ha scritto:Applicato il tema,non si visualizza l'icona dell'archivio Winrar sul desktop,rimanendo quella predefinita dell'archivio.
Ho provato con vari SO ed ha sempre funzionato. Che versione utilizzi di Windows? Hai provato ad eseguire WinRAR con i diritti di amministratore? Hai provato a rimuovere e re-installare WinRAR?
fascinoso73 ha scritto:Java risulta correttamente aggornato.
Java non viene utilizzato da WinRAR.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
fascinoso73
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 apr 2015, 17:40

Re: INSTALLAZIONE TEMI WINRAR

Messaggio da fascinoso73 »

Quando cerco di installare un tema Winrar, Windows mi dice "impossibile installare questa applicazone sul tuo PC.
Ho come sistema Operativo Windows 8.1 PRO con licenza originale.
Come posso fare?
Grazie,spero puoi aiutarmi.ciao.
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: INSTALLAZIONE TEMI WINRAR

Messaggio da Andrea »

fascinoso73 ha scritto:Quando cerco di installare un tema Winrar, Windows mi dice "impossibile installare questa applicazione sul tuo PC.
C'è qualcosa che non torna: quanto "installi" un tema di WinRAR il Sistema Operativo non viene coinvolto direttamente, quindi non deve apparire quel messaggio.
Un tema di WinRAR per il SO non è altro che un semplice archivio di WinRAR e come tale lo "passa" in gestione a WinRAR. E' poi WinRAR che, al momento dell'apertura, riconosce l'archivio come un tema e pone la questione: "Vuoi installare il tema grafico contenuto in <nome_tema>".
Se ottieni quell'errore o cerchi d'installare il tema nel modo non appropriato o non hai installato correttamente WinRAR perché gestisce i file con estensione RAR.
Prova a rimuovere e re-installare WinRAR ed aprire il file del tema di WinRAR direttamente con questo programma.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Rispondi