Rar con mon modulo autoestraente

Supporto a WinRAR

Moderatore: Andrea

Rispondi
lorenzo
Messaggi: 1
Iscritto il: 2 set 2015, 11:08

Rar con mon modulo autoestraente

Messaggio da lorenzo »

Salve ho scaricato l'ultima versione, ma non riesco a generare il file comresso in modo autoestraente..
Ho una cartella in C:\xx con vareie sottocartelle, quindi selezione tutte le cartelle poi do questi dati..
Mi devi creare un modulo autoestraente, che scompatti tutto in una cartella c:\xx, e alla fine mi fai partire un programma (bach) che non fa altro di copiare una icona nel desk top..
Quando do l'ok per fare partire la compresione, parte ma si blocca dopo poco senza darmi nessun messaggio o errore..
Se controllo in C:\xx trovo che in una cartella ha messo un file .exe che è una parte di quello che avrebbe dovuto comprimere..
Grazie per una risposta ..
Andrea
Site Admin
Messaggi: 404
Iscritto il: 14 mag 2002, 18:52
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Rar con mon modulo autoestraente

Messaggio da Andrea »

lorenzo ha scritto:Ho una cartella in C:\xx con vareie sottocartelle, quindi selezione tutte le cartelle poi do questi dati..
Mi devi creare un modulo autoestraente, che scompatti tutto in una cartella c:\xx,
[...]
Quando do l'ok per fare partire la compresione, parte ma si blocca dopo poco senza darmi nessun messaggio o errore..
Se controllo in C:\xx trovo che in una cartella ha messo un file .exe che è una parte di quello che avrebbe dovuto comprimere..
Non ci fornisci molti dati: l'unica ipotesi che posso avanzare è che WinRAR completa il lavoro correttamente (se no non creerebbe il file EXE) e probabilmente sbagli qualcosa o nella selezione o nei parametri.
Prova a cattuare le schermate con la selezione e i parametri di compressione.
Oppure, visto che sai utilizzare i batch da linea di comando, prova a riprodurre l'operazione appunto da linea di comando con le varie opzioni.
lorenzo ha scritto:e alla fine mi fai partire un programma (bach) che non fa altro di copiare una icona nel desk top..
Per creare un link sul desktop non serve farlo via batch ma puoi farlo fare al modulo autoestraente, sia da GUI che da linea di comando.
Cordialmente,

Andrea
Supporto WinRAR.it
Rispondi