Supporto per utenti registrati (presso DF Medica OOne srl)
Solo per gli utenti registrati presso la DF Medica OOne srl, è a disposizione un supporto in italiano via email, con risposta entro le 24-48 ore. In caso d'emergenza si può contattare direttamente DF Medica OOne via telefono e verrete ricontattati da un nostro tecnico.
- Prima di inviare una richiesta, vi consigliamo di leggere le "Risposte alle domande più frequenti", alla quale potete contribuire anche voi per ampliarne i contenuti.
- Inoltre potete trovare la risposta al vostro quesito negli "Esempi d'impiego", dove sono presenti vari esempi di utilizzo di WinRAR a seconda di varie necessità.
- Per problematiche legate alla gestione della licenza, come smarrimento della chiave o difficoltà d'apertura dell'archivio crittografato, contattate il
- Per problematiche tecniche legate alla gestione dei prodotti qui distribuiti, contattate il
- Infine potete accedere al Forum di discussione pubblico dove potete ottenere risposte da altri utenti.